La comunicazione sul punto vendita: come il “luogo” farmacia può favorire la vendita degli integratori
La strategia di promozione dei nutraceutici e degli integratori passa anche dalla farmacia, intesa come luogo di acquisto e di [...]
Imprenditoria familiare: la storia di Pool Pharma e il valore della famiglia
Un'impresa familiare ha, innegabilmente, qualcosa in più. La storia di Pool Pharma è una storia di famiglia che affonda [...]
Come cresce PoolPharma nella comunicazione digital
La salute passa anche dalla rete, ormai: il consumatore evoluto cerca online soluzioni per il proprio benessere. Ma online [...]
Quanto conta il consiglio del farmacista nella proposta di nutraceutici e integratori
Rispondere al bisogno di salute e benessere del consumatore richiede di poter disporre di un ventaglio di prodotti validi [...]
La “nuova” PoolPharma: digitale e farmacia insieme per un consumatore sempre più consapevole
PoolPharma evolve. Nel corso degli ultimi anni l'azienda, family company italiana fondata da Giorgio Pizzoni nel 1997 dopo anni [...]